Logo Hero Digital

Logo Hero Digital Rotondo

Hero Digital

Nasce dall’idea di fornire un servizio unicamente centrato da un obiettivo comune tra il cliente e l’azienda: l’aumento di fatturato.
La mia esperienza da venditore per diverse aziende, mi ha permesso di apprendere che l’unica vera richiesta del cliente non è apparire, ma trasformare strumenti come il social ed il web come acceleratori di vendite.
Per questo oggi non vincoliamo i clienti con nessun contratto economico (es. minimo 12 mesi ecc…), ma con contratti sociali, ossia finalizzati a crescere insieme, perché un cliente contento non ha un motivo intelligente per dismettere un servizio.

Alessio Alagna - CEO Hero Digital

Alessio Alagna

CEO – Web Manager

Ho conseguito il diploma di perito informatico nel 2003, opero da sempre nel settore della vendita e assistenza clienti. Ho continuato la mia formazione attraverso corsi privati di comunicazione efficace, leadership e marketing.
Negli ultimi due anni ho affinato la conoscenza del Social Media Marketing e ad oggi sono Social Media Manager per diversi progetti della mia città.

Andrea Lo Coco - Content Copywriter Hero Digital

Andrea Lo Coco

Social Media Manager – Content creator

Laureato in Storia della Musica e successivamente specializzato in Storia del Teatro e del Cinema muovo i primi passi nel Marketing e nella Comunicazione per i Social nel 2015. Un passato da Copywriter, un presente ricco di esperienze con tante realtà locali e nazionali, per grandi e piccoli progetti. Grazie a Hero Digital oggi continuo il mio impegno e la mia passione con curiosità e caparbietà.

Perché Hero Digital?

Come tutti i ragazzini della mia era, ma in realtà penso anche adesso, i super eroi sono stati sempre un esempio da seguire. Il “mostro cattivo” per noi è il vostro problema e siamo qui come eroi per salvarvi da questa giungla digitale!

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart